L’azienda

icon.png

Una capacità produttiva che non teme confronti.

l’Acetaia Borgo Castello, azienda del gruppo Toschi Vignola Srl, nasce per l’invecchiamento e la commercializzazione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP e dei Condimenti e Glasse che da esso possono essere realizzati.

Grazie ad una capacità produttiva accresciuta di anno in anno e ad oggi superiore a 6 milioni di litri di invecchiamento annui, possiamo far fronte in ogni periodo alle richieste dei nostri clienti offrendo un’ampia gamma di qualità diverse da imbottigliare per conto terzi ed a marchio privato, oppure da fornire in formato sfuso in appositi contenitori.

L’Acetaia Borgo Castello è un membro del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena, che ha ottenuto nel 2009 la registrazione presso l’Unione Europea della denominazione Aceto Balsamico di Modena come Indicazione Geografica Protetta (IGP).

Il Consorzio ed i suoi membri si impegnano nel monitoraggio del mercato a difesa dai prodotti imitativi, nella promozione del prodotto e delle sue caratteristiche uniche e svolge anche funzioni consultive presso il Ministero dell’Agricoltura.

Francesco Toschi – CEO Acetaia Borgo Castello

Grazie all’enorme versatilità dell’Aceto Balsamico di Modena e alla sua naturale propensione a incontrare sapori, profumi e ricette di tutto il mondo, Acetaia Borgo Castello ha sviluppato negli anni una varietà enorme di condimenti e salse con ricettazioni, ingredienti e densità diverse per una clientela internazionale e per ogni tipo di consumo. L’orgoglio di portare il gusto dell’Aceto Balsamico sulle tavole di tutto il mondo e il desiderio di creare per ogni cliente un prodotto originale e in linea con i suoi obiettivi di marketing, sono i motori della grandissima capacità dell’azienda di innovare e
reinterpretare l’ingrediente di base.

icon.png